COVERDESIGN

Coverdesign è arte e tecnica.

Tradizione e innovazione.

Veniamo da una trentennale esperienza di produzione artigianale di rivestimenti murali a cui si è ora affiancata la funzionalità della tecnologia.

Coverdesign sa che la casa è il tempio dell’anima; un tempio bianco e spoglio che viene colmato e rimodellato affinché rispecchi il gusto e la sensibilità del suo padrone. Un ambiente che verrà poi abbracciato da un’atmosfera accogliente e raffinata con una cornice suadente ed evocativa.

È questo il compito dei rivestimenti murali che realizziamo da oltre trent’anni.

I preziosi materiali e il sofisticato gusto pittorico ereditati dalla nostra tradizione, insieme alle potenzialità delle più recenti tecnologie, hanno dato vita a opere che non solo abbelliscono un muro, ma lo vestono di sensazioni avvolgenti che tingono l’aria di sfumature poetiche da cui l’ospite viene catturato.

  • Damasco
  • Pennellate

La nostra filosofia

La ricerca di queste sensazioni è il motore del nostro lavoro.

Coverdesign non realizza solo disegni. Ogni opera è densa di genio creativo da un lato, e di attenzione tecnica dall'altro.

L'indagine artistica attraverso suggestioni e ispirazioni porta a un'idea che deve raccogliere un potenziale pressoché illimitato di ulteriori suggestioni e ispirazioni. Un'idea che traspaia il duro lavoro impiegato per concepirla, e che accompagni quell'impressione piena e corposa che solo l'arte riesce a trasmettere.

Quell'albero che vedrete non sarà mai solo un albero, ma una tana di operosi folletti in una foresta incantata abitata da ninfe e fate della natura; quel fiore non sarà solo un bocciolo a bordo campo ma il dolce regalo di un giovane alla sua amata nel giorno della di lei festa; e quel cemento non sarà mai una vuota superficie ma il vigile e silente protettore di giocosi fanciulli in una tranquilla periferia cittadina.